Cranio Sacrale

Il sistema Cranio Sacrale, un vero e proprio sistema fisiologico del corpo umano, costituito dall'insieme delle strutture ossee che circondano il sistema nervoso centrale (cranio, vertebre e sacro),

dalle strutture nervose (cervello e midollo spinale) e dalle membrane che circondano queste ultime creando una sorta di involucro continuo, all'interno del quale avviene la circolazione del liquido cerebrospinale.
L'operatore Samadhi, ponendosi in un ascolto consapevole dell'altro ed entrando in contatto con la propria esperienza profonda, genera un campo di ascolto e sostegno, nel quale si riattivano le risorse e l'energia vitale della persona. L'intento dell'operatore è quello di entrare in risonanza con il cliente, attraverso la propria centratura.
Benefici
La tecnica cranio sacrale determina un profondo stato di rilassamento, una sensazione di leggerezza ed una maggiore integrità fisica.
A chi lo consigliamo
Il massaggio cranio sacrale è così delicato che è sicuro e va bene per persone di tutte le età. È il massaggio consigliato anche durante la gravidanza, ai bambini ed i neonati i quali rispondono molto bene alla tecnica.
Durata: 60 min.

Cosa comprende
  • Kit benessere Samadhi (ciabattine, telo e accappatoio 100% cotone)
  • Musicoterapia specifica
  • Tisana personalizzata
  • Spogliatoi uomo/donna
  • Relax in sala Yoga

Gestione