Massaggio Pindasweda

Il Massaggio Pindasweda, è una tecnica di ringiovanimento. Si esegue con dei fagottini di garza riscaldati riempiti con erbe officinali, spezie, farine e oli ayurvedici caldi.

Il calore favorisce la sudorazione dei tessuti con la conseguente eliminazione delle tossine e dei liquidi in eccesso preparando il corpo ad un rapido ed ottimale assorbimento dei principi attivi rilasciati dai fagottini.

Benefici

Utile per contrastare la cellulite. Rilassante, allieva tutti i dolori muscolari. Favorisce la circolazione. Contribuisce a rimuovere ristagni circolatori e ostruzioni venose rendendo più sana la pelle.

Durata: 90 min.

Cosa comprende
  • Kit benessere Samadhi (ciabattine, telo e accappatoio 100% cotone)
  • Oli Ayurvedico
  • Musicoterapia specifica
  • Tisana personalizzata
  • Spogliatoi uomo/donna
  • Relax in sala Yoga

I testi, le informazioni e gli altri dati pubblicati in questo sito nonchè i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità e medica. Il Samadhi (Bari sun s.r.l.) non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall'impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l'accesso o l'uso del materiale contenuto in altri siti. Termini - Condizioni - Privacy

P.E.C.: amministrazione@pec.samadhi.it P.IVA 04622360727 capitale sociale versato : 85.000, numero REA : BA00632063.

Bari Sun S.r.l. Via Principe Amedeo, 283 70122 Bari Italia

© 2015 Your Company. All Rights Reserved. Designed By Bari Sun S.r.l. Via Principe Amedeo, 283 70122 Bari Italia